Home » Fantacalcio News » Buongiorno con il calciomercato
sommer bayern monaco

Tra cessioni completate, affari avviati e trattative in entrata in dirittura d’arrivo, prosegue la sessione estiva delle squadre italiane. Come di consueto, vi presentiamo il recap generale delle news di calciomercato della Serie A raccolte giovedì 27 luglio.

Serie A, le news di calciomercato

Inter

L’arrivo di Sommer dal Bayern Monaco è sempre più vicino. I due club sono in continuo contatto per arrivare alla conclusione dell’affare per una cifra intorno ai 4 milioni. Si incontreranno, infatti, entro il prossimo weekend. Per Trubin, invece, non ci sono sviluppi e sul portiere dello Shakhtar Donetsk c’è anche il Nottingham Forrest che, però, non è una prima scelta.

Milan, le ultime news di calciomercato della Serie A

È ufficiale l’arrivo di Chukwueze che indosserà la numero 21. Ci sono stati altri contatti tra Rebic ed il Besiktas. Il Milan ha dato l’ok per il trasferimento ma il croato ritiene l’ingaggio offerto dai turchi troppo basso. Ballo Tourè ha rifiutato l’offerta del Fulham e vuole il Bologna che, però, non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. Per il centrocampo l’obiettivo è sempre Musah del Valencia. Il calciatore continua a spingere per il trasferimento ma c’è distanza sul prezzo. Il Milan, infatti, si è fermato a 18 milioni mentre gli spagnoli ne chiedono 25.

chukwueze villarreal

Lazio

C’è stato un contatto tra Sarri e Djibril Sow per convincere il centrocampista a scegliere il club biancoceleste dopo che si è inserito anche il Siviglia. Per il calciatore la Lazio è la prima scelta. È vicino il rinnovo, poi, di Luis Alberto. La trattativa con la Dinamo Mosca per Zakharyan, invece, è ferma. Ci sono stati dei contatti con la Juventus per Luca Pellegrini per capire come impostare la trattativa. I bianconeri, comunque, hanno aperto al prestito. Con la nuova riforma della FIGC potrebbe riaprirsi la trattativa per Hudson-Odoi del Chelsea.

Fiorentina, le ultime news di calciomercato della Serie A

Continuano i contatti con il River Plate per Lucas Beltran. L’operazione dovrebbe essere di circa 20 milioni. Gli argentini hanno rifiutato un’offerta di 10 da parte del Friburgo. Continua il pressing per Sutalo della Dinamo Zagabria, nonostante sia stata rifiutata la prima offerta di 12 milioni. I viola sono pronti ad un nuovo rilancio ed il calciatore, nonostante l’interesse di vari club, avrebbe aperto alla Fiorentina. Ci sono stati anche contatti con il Copenaghen per il portiere Grabara.

Juventus

Ci sono stati contatti con la Lazio per capire come instaurare la trattativa per Luca Pellegrini. I bianconeri hanno aperto al prestito. La Juventus, poi, ha bloccato il difensore classe 2003 del Valencia, Facundo Gonzalez. Su De Winter, invece, ci sono Genoa e Frosinone.

Luca Pellegrini Juventus

Atalanta

Si aspettano novità per Hojlund che ha dato priorità al Manchester United, nonostante il PSG offra più soldi. La dea chiede 80 milioni e gli inglesi vorrebbero chiudere intorno ai 70. Interessa Lipani del Genoa e, per l’attacco, è chiuso l’affare che porta per 30 milioni El Bilal Tourè.

Genoa

Ufficiale l’arrivo di Retegui. Ci sono stati, poi, contatti con D’Ambrosio che è rimasto svincolato. Si continua a lavorare, in più, per Meitè che, però, ha messo in standby sia l’operazione con i rossoblù che con il Cagliari.

Hellas Verona, le ultime news di calciomercato della Serie A

Si attendono sviluppi per la trattativa con il Napoli per Folorunsho. Per quanto riguarda Cruz, invece, se ne riparlerà a gennaio.

Sassuolo

C’è l’interesse per Lipani del Genoa. È in dirittura d’arrivo il prestito con opzione di Vina dalla Roma.

Torino

C’è stato un sondaggio da parte del Torino per Maouassa del Bruges. L’operazione si aggira ai 3 milioni di euro ma il calciatore si è preso del tempo per valutare tutte le offerte. Simone Verdi sta provando a convincere Ivan Juric continuando ad allenarsi. La sua priorità, comunque, sarebbe restare in Serie A ma c’è sempre l’offerta del Como.

Frosinone

Nella giornata di ieri, 27 luglio, ci sono state le visite mediche di Lusuardi, 2004 del Criciuma. Per ora giocherà con la primavera e starà all’allenatore del Frosinone, Eusebio Di Francesco, decidere se portarlo in prima squadra.

Monza, le ultime news di calciomercato della Serie A

Machin ha prolungato il suo contratto fino al 2026. È vicinissimo, poi, l’arrivo di Antunovic, 2004 dell’Hajduk Spalato. I club sono in continuo contatto per chiudere la trattativa. I biancorossi sono pronti ad accogliere in prestito con obbligo Kyriakopoulos dal Sassuolo.

Napoli

Per la difesa l’interesse è per Sutalo della Dinamo Zagabria. Non c’è stata ancora la prima offerta e sul calciatore è molto forte la Fiorentina. Il rinnovo di Osimhen, poi, non è stato mai così vicino.

Lecce

Si attende solo l’ufficialità del ritorno di Falcone dalla Sampdoria. Ceesay, invece, è vicino al trasferimento in Arabia Saudita.

Cagliari

Ufficiale l’arrivo in prestito con opzione per l’acquisto di Shomurodov dalla Roma. Per la difesa, invece, si continuano a portare avanti le piste che portano allo svincolato Helander e a Palomino dell’Atalanta. Si continua a lavorare per Meitè che, però, ha messo in standby sia l’offerta dei rossoblu che del Genoa.

Palomino Atalanta

Roma, le ultime news di calciomercato della Serie A

Ufficiale la cessione in prestito con opzione per l’acquisto di Shomurodov al Cagliari. È in dirittura d’arrivo il prestito con opzione di Vina al Sassuolo.

LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO ESTERO E DI SERIE B