Buongiorno con il calciomercato
Manca ormai poco al termine del calciomercato ma le squadre di Serie A sono ancora nel pieno delle trattative. Ecco, allora, tutte le news di calciomercato della Serie A di venerdì 25 agosto.
Roma
Dopo Azmoun la Roma si prepara a rinforzare l’attacco anche con Lukaku. Il Chelsea ha aperto al prestito e Thiago Pinto e Ryan Fredkin sono subito volati a Londra per trattare con il club. Il giocatore ha già accettato la destinazione e non si aspetta quindi altro che si trovi l’accordo tra le due squadre.
Inter
Cresce la fiducia per Pavard. Il Bayern Monaco è infatti alla ricerca del sostituto del francese ed è al lavoro per Chalobah del Chelsea. Nel frattempo Correa è volato a Marsiglia, mentre Sanchez è arrivato a Milano dove ha firmato il nuovo contratto con i nerazzurri.
Calciomercato Torino e Fiorentina
Il Torino ha chiuso per Tchatchoua esterno dello Charleroi che andrà a potenziare la rosa di Ivan Juric. Al contrario potrebbe uscire Buongiorno, seguito dall’Atalanta.
Lazio
Il club biancoceleste ha fatto un’offerta ufficiale al Marsiglia per Guendouzi, ma le due parti non sono ancora vicine.
Udinese
Beto sempre più vicino all’Everton: la squadra inglese offre 30 milioni più bonus, cifra che si avvicina alle richieste dalla squadra bianconera.
Fiorentina
Novità a centrocampo per la squadra di Italiano, che è molto vicina all’ex Milan Vranckx del Wolfsburg. Al contrario Amrabat potrebbe lasciare i viola, sempre nel mirino del Manchester United.
Bologna
I rossoblu vogliono Saelemakers. Convincere il giocatore belga non sarà facile ma la squadra di Thiago Motta sembra intenzionata a provarci fino all’ultimo. Il giocatore del Milan è seguito anche dal Betis.
Lecce e Frosinone, Cagliari e Genoa
Il Lecce si muove con forza sul mercato: ufficializzato Faticanti, mentre si avvicina il ritorno di Ounas e il difensore classe ’98 Touba. Il Frosinone nel weekend conta di chiudere l’arrivo di Soule e Kaio Jorge dalla Juventus, mentre il Cagliari nei prossimi giorni ufficializzerà il polacco Wieteska. Il Genoa è invece interessato a Pembelè del PSG.