Home » Fantacalcio News » Milan, allenamento in disparte per Reijnders durante un’amichevole dell’AZ

Milan, allenamento in disparte per Reijnders durante un’amichevole dell’AZ

Dopo aver chiuso per Christian Pulisic, il Milan è molto forte anche su Tijjani Reijnders dall’AZ Alkmaar. Il classe 1998 diventerebbe il quinto nuovo volto rossonero in seguito alle ufficialità di Luka Romero, Ruben Loftus-Cheek e Marco Sportiello, oltre all’imminente annuncio dello statunitense. Come svelato in settimana, il Diavolo ha alzato a 19 milioni di euro più 4 di bonus l’offerta presentata alla squadra di Eredivisie. In attesa di una risposta del club olandese, un importante indizio di mercato giunge direttamente dal campo d’allenamento. Scopriamone di seguito i dettagli.

reijnders

Reijnders non gioca l’amichevole AZ-Standard Liegi: via libera per il Milan?

Nella giornata di mercoledì 12 luglio l’AZ Alkmaar ha disputato la seconda amichevole estiva del proprio pre-campionato. Dopo aver pareggiato per 3-3 sabato 8 luglio contro lo Shakhtar Donetsk, è tornato in campo contro lo Standard Liegi. La formazione dei Paesi Bassi ha prevalso su quella belga per 4-3, ma a far notizia è l’assenza di Reijnders.

Ebbene sì, il nome del centrocampista non figura in nessuna delle tre diverse formazioni schierate da Pascal Jansen, coach dell’AZ. Escluso già dal match contro gli ucraini, la situazione si è nuovamente ripetuta. Il 24enne, infatti, è stato avvistato ad allenarsi in disparte su un campo laterale durante la gara amichevole.

Calciomercato Milan, focus sul centrocampista: nessun’accelerata alle altre operazioni

Nel frattempo si registra un istante di pausa nelle varie operazioni di mercato che coinvolgono i calciatori apprezzati dal Milan. Da Taremi a Chukwueze, passando per Morata e Isaksen.

Taremi Porto

I rossoneri sono davanti ad un importante bivio. Non sono pochi, infatti, i nuovi volti arrivato all’ombra di Milanello. Sono stati, poi, importanti gli addii: Tonali, Ibrahimovic, Maldini e Massara. La prossima stagione, quasi sicuramene, sarà l’apertura di un nuovo ciclo. Sarà anche importante rispettare le aspettative create in queste ultime due stagioni, in cui è arrivato uno scudetto e si sono spinti fino alla semifinale di Champions League.