Calciomercato Milan, da De Ketelaere fino a Ziyech: il punto sulla trequarti
Dopo la vittoria dello Scudetto il Milan è pronto a continuare a combattere per il primo posto. Oggi i rossoneri hanno cominciato il raduno e la preparazione in vista della prossima stagione: l’obiettivo è continuare a vincere. Per farlo la dirigenza rossonera ha intenzione di regalare a Stefano Pioli una squadra ancor più competitiva. Il calciomercato del Milan entra nel vivo: da De Ketelaere fino a Ziyech, il punto sulla trequarti.
Calciomercato Milan, prima offerta per De Ketelaere ma occhio a Ziyech
Uno dei reparti che più avrà bisogno di rinforzi è sicuramente la trequarti, reparto in cui Brahim Diaz non ha convinto fino in fondo. Uno dei nomi più interessanti resta quello dell’olandese Charles De Ketelaere, per cui i rossoneri hanno fatto un’offerta ufficiale da 20 milioni di euro più bonus. Le richieste economiche del Club Brugge, proprietaria del cartellino, sono però molto più alte. Sul giocatore anche alcune squadre della Premier League tra cui spicca il Leeds.
Nel frattempo la dirigenza rossonera continua anche a lavorare su Ziyech. Il fantasista marocchino del Chelsea sarebbe un colpo di primissimo livello e il Milan starebbe addirittura provando ad acquistarlo a titolo definitivo. Per farlo i Blues dovrebbero però contribuire con una buonuscita importante.
Sempre in ottica trequarti, il Milan ha anche deciso di riscattare Messias dal Crotone. Il giocatore brasiliano farà parte della rosa rossonera anche per la prossima stagione.