Fantacalcio News

Mbappé-Al Hilal: i commenti di tre star NBA sulla cifra folle

La cifra messa sul piatto dall’Al Hilal per Mbappé è di un miliardo di euro per una sola stagione tra cartellino e ingaggio. Una cifra mai vista nel calciomercato che ha fatto girare la testa a molte persone da ogni parte del mondo. Anche alcuni protagonisti di NBA hanno detto la loro, avanzando anche la loro candidatura. Ecco i commenti delle star NBA sulla trattativa tra Mbappé e l’Al Hilal.

I commenti delle star NBA sull’offerta dell’Al Hilal per Mbappé

Tra i tanti nomi che hanno reagito a questa offerta c’è stato Giannis Antetokoumpo, stella dei Milwaukee Bucks e della Nba. Il greco ha avanzato la sua candidatura tramite un post ironico sul suo profilo che recita: “Al Hilal puoi prendermi. Assomiglio a Mbappé”. Il due volte mvp si è proposto e Mbappé non ha fatto mancare la sua reazione, rispondendo al post con ben 13 faccine sorridenti.

Giannis però non è stata l’unica star della NBA a reagire a questa offerta perché anche Lillard e Lebron James hanno detto la loro, sempre tramite dei post. In questa gara miliardaria dunque si è lanciato anche King James che in realtà già da due anni è diventato il primo cestista in attività a ricavare un miliardo di euro di guadagni. La stella dei Lakers ha commentato così: “Corro in Arabia Saudita se chiamano Rich Paul (l’agente) e Maverick Carter (il socio e amico) per l’accordo di un anno“.

Lillard invece ha commentato in maniera semplice la vicenda, senza avanzare la sua candidatura:1 anno, 776 milioni? Cosa…”. L’Arabia Saudita punta con prepotenza Mbappé che però sembra deciso a rimanere fino alla scadenza del contratto al Psg prima di andare via a parametro zero. In caso di rifiuto da parte della stella francese, il calcio Saudita si potrebbe comunque rifare con nomi altisonanti anche se provenienti da un’altro sport…

Published by
Federico Galeazzi