Calciomercato Juventus, il Bayern Monaco piomba su de Ligt
Matthijs de Ligt è senza dubbio l’uomo di mercato della Juventus. I bianconeri sono disposti a cederlo, ma solo alla giusta cifra. Dopo i frequenti contatti con il Chelsea, anche un’altra big europea è piombata sul difensore olandese: il Bayern Monaco. Pare che sia già arrivata un’offerta da parte dei tedeschi, bisognerà vedere se la cifra verrà ritenuta sufficiente dai bianconeri e se il calciatore accetterà la destinazione tedesca. Il calciomercato della Juventus entra nel vivo: Bayern Monaco e Chelsea hanno messo gli occhi su de Ligt.
Calciomercato Juventus, il Bayern Monaco fa sul serio per De Ligt
Attualmente le grandi pretendenti per Matthijs De Ligt sono due: Chelsea e Bayern Monaco. Entrambe le formazioni vorrebbero rafforzarsi nel reparto difensivo e sarebbero anche disposte a fare un investimento importante. C’è però da dire che la richiesta economica della Juventus è molto alta e i bianconeri non sembrano interessati ad alcun tipo di contropartita tecnica: i bianconeri faranno partire il difensore soltanto a fronte di un’offerta completamente in denaro.
I Blues seguono ormai da molto il difensore e hanno già fatto delle vere e proprie offerte, spesso inserendo Timo Werner come contropartita per tentare di abbassare un po’ il prezzo. Il Bayern Monaco, invece, è piombata relativamente di recente sull’olandese, ma non ha perso tempo e ha già messo un’offerta sul piatto. Vedremo cosa farà la Juventus, ma al momento tutto il calciomercato in entrata dei bianconeri è strettamente interconnesso a questa possibile cessione.
In questi mesi, però, la Juventus non è rimasta con le mani in mano. Entro fine settimana, infatti, si aspetta l’arrivo a Torino di due rinforzi di assoluto livello. Per quanto riguarda il centrocampo, i tifosi bianconeri sono entusiasti di riaccogliere con loro Paul Pogba, eroe del pubblico juventino. In fase offensiva, invece, la Juventus aspetta uno dei migliori assist-man d’Europa: Angel Di Maria.