Juventus-Pogba, in giornata l’incontro tra le parti. Di Maria e de Ligt invece…
Il calciomercato della Juventus entra nel vivo: dopo mesi di voci e trattative, Paul Pogba è davvero a un passo dal ritorno a Torino. Nella giornata di giovedì la dirigenza bianconera incontrerà Rafaela Pimenta, agente del giocatore, per concludere gli ultimi dettagli sul contratto. Si pensa a un triennale con opzione per il quarto anno.
Calciomercato Juventus, quando arriva Pogba? Novità per Di Maria e de Ligt
Una volta trovati gli ultimi accordi, Paul Pogba potrà finalmente tornare in Italia. Il francese, a meno di ulteriori novità, è atteso a Torino tra il 5 e l’8 luglio.
Ma il francese non è l’unico colpo in entrata della Juventus. L’altro grande obiettivo dei bianconeri è in attacco, dove l’obiettivo numero uno resta Angel Di Maria. L’esterno argentino continua a prendere tempo, non c’è il sì del giocatore. La Juve ha deciso che è lui l’obiettivo numero uno per l’attacco ma non aspetterà all’infinito e per questo continua a guardarsi attorno. L’alternativa principale resta Domenico Berardi, capitano e trascinatore del Sassuolo.
Capitolo difesa: dopo l’addio di Chiellini la Juve rischia di perdere anche de Ligt, seguito dal Chelsea. I Blues potrebbero affondare il colpo per il difensore olandese, possibile sostituto di Rudiger. La Juve lo potrebbe far partire soltanto se la società inglese offrisse una cifra molto vicina alla clausola rescissoria del giocatore.