Home » Fantacalcio News » Calciomercato Inter, Milito: “Lukaku, ormai ci siamo. Su Dybala…”

Calciomercato Inter, Milito: “Lukaku, ormai ci siamo. Su Dybala…”

Milito

Mentre per Lukaku si attende solo la chiusura ufficiale dell’affare, l’ex attaccante Diego Milito ha commentato il calciomercato dell’Inter. El Principe sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ha trattato tutti i più interessanti temi di attualità nerazzurra. Dal talento dei connazionali Paulo Dybala e Lautaro Martinez al colpo per Lukaku, fino al possibile addio di Skriniar.

Le parole di Milito sul calciomercato dell’Inter

L’argentino ha parlato in apertura proprio del colpo che riporterà Lukaku in nerazzurro per la prossima stagione. Dopo appena un anno al Chelsea, il belga sarà nuovamente un giocatore dell’Inter per la Serie A 2022/23, anche se solo in prestito: “Non ci stiamo annoiando. Su Lukaku ormai ci siamo, che colpo! Ha dimostrato di poter cambiare non solo l’Inter, ma tutta la A”.

Lukaku Inter

Milito si è poi soffermato sul futuro di Paulo Dybala. L’argentino ha salutato la Juventus dopo sette stagioni in bianconero e il suo profilo piace all’Inter: Vediamo che succederà con Dybala: farebbe comodo a tutti. Se c’è una possibilità, allora va colta al volo. Sarebbe una risorsa in una squadra che è già completa. Dybala sarebbe nel club giusto per azzerare e ripartire. E non cambierebbe campionato: conosce bene la A, non farebbe fatica. Squadra e tifosi lo accoglierebbero benissimo, la voglia di rivincita farebbe la differenza”.

L’ex attaccante ha quindi parlato di Lautaro Martinez, argentino anche lui e già in forza all’Inter: “Tutti sanno quanto io abbia un debole per lui, ma è giovane e ancora può crescere: non ha limiti. Con l’arrivo di nuovi campioni, poi, il suo talento si somma agli altri”.

Lautaro Martinez Argentina
Londra (Inghilterra) 01/06/2022 – Finalissima 2022 / Italia-Argentina / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Lautaro Martinez ONLY ITALY

Infine El Principe ha trattato altri due temi cari all’Inter: il possibile addio di Milan Skriniar, corteggiato dal PSG, e il dualismo in porta previsto con l’arrivo di Onana: “Skriniar sarà una grande perdita, ma l’Inter saprà sostituirlo. Sono contento di vedere Handanovic un anno ancora: è un grandissimo portiere e una bravissima persona. Fa bene a non mollare. Si giocherà il posto con Onana.