Home » Fantacalcio News » Inter Miami incontenibile, dopo Messi si punta anche a Di Maria

Inter Miami incontenibile, dopo Messi si punta anche a Di Maria

Di Maria Juventus stagione

Angel Di Maria potrebbe essere il prossimo grande colpo dell’Inter Miami, la squadra di David Beckham che milita nella Major League Soccer. L’argentino ha già annunciato che non rinnoverà il proprio contratto con la Juventus e, secondo alcune indiscrezioni, il Fideo sarebbe tentato dall’idea di trasferirsi negli Stati Uniti e di riunirsi con Lionel Messi, suo compagno di nazionale con cui ha vinto il Mondiale nel 2022.

Di Maria Argentina finale

Un altro campione in MLS?

Di Maria e Messi sono amici da sempre e hanno condiviso tante gioie e dolori con la maglia dell’Albiceleste. Il loro rapporto si è rafforzato dopo il trionfo in Qatar. Messi ha già firmato con l’Inter Miami nella giornata di mercoledì 7 giugno, dopo aver lasciato il PSG, e ora vorrebbe convincere Di Maria a seguirlo. La squadra di Beckham ha già dimostrato di saper attrarre grandi campioni, come Gonzalo Higuain e Blaise Matuidi, che hanno lasciato la Juventus per approdare negli USA.

Di Maria Juventus

Il progetto sportivo è ambizioso e punta almeno a qualificarsi ai playoff di MLS dopo un pessimo inizio di stagione. Di Maria ha 35 anni e potrebbe essere tentato da una nuova sfida nella sua carriera. L’argentino ha avuto una stagione altalenante con i bianconeri, segnando 8 gol e fornendo 7 assist in 40 partite. Il suo rendimento è stato condizionato da alcuni infortuni e da un calo fisico nel finale di stagione. La Juventus ha già deciso di non puntare più su di lui e di lasciarlo partire a parametro zero.

Di Maria Juventus

L’offerta dell’Inter Miami

L’Inter Miami ha già fatto sapere di essere pronta a offrire a Di Maria un contratto molto oneroso. Inoltre, l’argentino avrebbe la possibilità di vivere in una città come Miami, famosa per il suo clima, le sue spiagge e la sua vita notturna. Di Maria dovrà decidere se accettare l’offerta o se cercare altre soluzioni in Europa o altrove. Alcune voci lo hanno accostato anche al Benfica, dove ha già giocato agli albori della sua carriera. La scelta spetta a lui: rimanere in Europa o seguire Messi negli Stati Uniti. Quel che è certo è che Di Maria è ancora un giocatore capace di fare la differenza e che l’Inter Miami farebbe un grande affare portandolo nella sua rosa.