Inter, Fognini gli chiede di restare: misteriosa risposta social di Brozovic
Nel calciomercato contemporaneo sono frequenti gli indizi social di calciatori e addetti ai lavori che indirizzano le trattative. Potrebbe essere il caso di Marcelo Brozovic, apparentemente ad un passo dall’addio all’Inter malgrado l’esortazione a restare di Fabio Fognini. L’invito del tennista, nonché sostenitore nerazzurro, arriva tramite Instagram e la risposta del croato appare piuttosto enigmatica.
Inter, Brozovic risponde a Fognini sotto le foto del figlio
Nel primo pomeriggio di domenica 25 giugno Brozovic pubblica nel proprio account Instagram un post con protagonista il figlio Rafael. Nelle due coppie di foto e clip caricate, il bambino appare intento ad allenarsi con indosso un completino nerazzurro e la maglia 77 del padre. Vista l’ormai imminente partenza del centrocampista, la sezione dei commenti si riempie di dediche, saluti, ringraziamenti e preghiere al ripensamento.
Tra queste figura pure quella di Fabio Fognini, autore del messaggio #resta seguito da due cuori nerazzurri: un chiaro invito a non lasciare l’Inter rivolto a Brozovic. Dal canto suo il calciatore risponde digitando la frase “rafi e pronto a firmare :)”, lasciando di conseguenza una libera interpretazione alle sue parole. Difatti, se da una parte il soggetto del messaggio è il figlio Rafael, dall’altra il riferimento all’imminente firma potrebbe essere a se stesso.
I dettagli dell’affare con l’Al Nassr
Ciononostante risulta doveroso ribadire che la trattativa del passaggio di Brozovic all’Al Nassr sembra ormai ai dettagli. Il club saudita avrebbe raggiunto con l’Inter un accordo sulla base di circa 23 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo.
Per il mediano è invece pronto un contratto triennale da 20 milioni l’anno. Epic Brozo, pertanto, si prepara a separarsi dalla società milanese dopo oltre otto anni e ad intraprendere l’avventura in Arabia nella squadra di CR7. La giornata di lunedì 26 giugno potrebbe risultare già determinante per la definizione dell’affare.