Fantacalcio News

Calciomercato Fiorentina, nuovo nome per l’attacco: occhi puntati su Jovic

Dopo la grandissima stagione e la qualificazione alla Conference League, la Fiorentina punta ancora più in alto in vista della prossima annata. Per farlo la dirigenza viola proverà a regalare a Vincenzo Italiano la miglior rosa possibile. Dopo aver parlato dell’interessamento per il terzino destro dello Shakhtar Dodo, arrivano novità anche sull’attacco. Il calciomercato della Fiorentina entra nel vivo: occhi puntati su Jovic.

Calciomercato Fiorentina, per l’attacco piace Jovic

Lo scorso gennaio la Fiorentina ha venduto a peso d’oro un bomber di razza come Dusan Vlahovic alla Juventus. I suoi sostituti Piatek e Cabral hanno convinto solo in parte e per questo la dirigenza è alla ricerca di rinforzi. Per questo la società toscana ha iniziato le trattative con il Real Madrid per Luka Jovic.

Serbo classe 1997, Jovic è un attaccante completo, dotato di fisica e tecnica. Nella stagione 2018/19 ha collezionato ben 17 gol e 6 assist con la maglia dell’Eintracht Francoforte, annata che lo ha messo sotto i riflettori di tutta Europa. Sembrava destinato ad un futuro brillante, tanto da passare la stagione al Real Madrid. In Spagna, però, Jovic ha perso titolarità e fiducia, finendo ai margini della rosa.

La Fiorentina potrebbe quindi puntare su di lui, sperando possa tornare ad essere quello ammirato in Bundes Liga, attaccante letale e decisivo. Seguiranno aggiornamenti.

Published by
Redazione