Fantacalcio, gol e assist dalla panchina: i calciatori che portano più bonus da subentranti
Spesso decisivi dalla panchina: ecco i calciatori di Serie A che hanno portato più bonus al Fantacalcio da subentranti
Zaniolo, Adams e Mosquera sono solo alcuni dei calciatori di Serie A che stanno portando punti e soddisfazioni da subentrati alle rispettive squadre in questa stagione.
Una statistica importante anche in chiave Fantacalcio, dal momento che nell’inserimento della formazione è importante tener conto dell’impatto che questi giocatori possono avere pur partendo dalla panchina.
Il computo di calciatori con almeno 2 partecipazioni a gol in questa Serie A senza essere partiti titolari è di 26: una vera e propria “miniera d’oro” in termini fantacalcistici.
Da Pisilli ad Abraham, passando per Gudmundsson: di seguito la lista dei migliori per bonus portati al Fantacalcio partendo dalla panchina.
Subentranti e decisivi
Uno dei maggiori dubbi al momento di schierare la formazione è sempre legato a coloro che non partono titolari, ma che potrebbero portare bonus entrando a partita in corso. Giusto per citare degli esempi, nell’ultima giornata Zaniolo, Adams e Mosquera sono andati in gol pur giocando solo una porzione finale di partita, causando non pochi rimpianti a chi non li ha schierati.
Questi 3 giocatori sono solo alcuni di una lunga lista di calciatori spesso decisivi per le proprie squadre e portatori di bonus al Fantacalcio. Di seguito analizzeremo chi, tra quelli probabilmente acquistati durante le aste di agosto/settembre, ha portato più bonus entrando dalla panchina.
Fantacalcio, i migliori calciatori per bonus dalla panchina
A livello di Fantacalcio il migliore nella speciale statistica è Che Adams: l’attaccante del Torino ha infatti segnato 3 gol da subentrante, considerando anche l’ultimo che ha portato ai granata la vittoria sul campo dell’Empoli. Dietro lo scozzese troviamo quattro calciatori che possono vantare a oggi 7 punti di bonus al Fantacalcio grazie a 2 gol e 1 assist: Gudmundsson, Pisilli, Zaniolo e Samardzic. Gli ultimi due in particolare sono un’ennesima prova della bontà della rosa offensiva dell’Atalanta, abile ad attingere da ogni singolo per vincere le partite.
Sebbene la sua stagione sia terminata, segnaliamo anche il gol e i 3 assist di Charpentier, che ha portato 6 punti bonus al pari di Mota, Yildiz, Marin, Pedro. Infine una menzione anche per Orsolini, Castro, Isaksen, Conceicao, Vecino, Abraham, Noslin, Baldanzi e Simeone: tutti giocatori probabilmente presi all’asta che vantano 1 gol e 1 assist fin ora.