Home » Fantacalcio News » Milan, le ultime dall’infermeria in vista del derby di Coppa Italia

Milan, le ultime dall’infermeria in vista del derby di Coppa Italia

Stefano Pioli Milan

Il Milan, dopo aver battuto il Genoa in casa nell’ultimo turno di campionato, il 19 aprile ha in programma la semifinale di ritorno contro i cugini dell’Inter, valida per la Coppa Italia (leggi qui le designazioni arbitrali). Stefano Pioli, che per Pasqua ha organizzato un pranzo con tutte le famiglie di calciatori e dirigenti a Milanello, non avrà la stessa serenità al momento delle scelte per il derby.

Milan, le ultime dall’infermeria

Nelle file dei rossoneri, infatti, ci sono quattro indisponibili: oltre a Florenzi e Ibrahimovic, rispettivamenti fermi per un infortunio al menisco e per un sovraccarico al ginocchio, anche Davide Calabria è in forte dubbio per il derby di Coppa Italia, dopo aver saltato il Genoa. Il terzino è ancora a casa con febbre, tosse ed infezione gastrointestinale. Non si tratta di Covid-19. L’obiettivo è quindi quello di provare ad esserci per l’ultimo allenamento di domani: la rifinitura.

Calabria Milan

Un altro difensore che però sicuramente non ci sarà è Alessio Romagnoli: il capitano del Milan è alle prese con un problema agli adduttori e sta proseguendo il lavoro di recupero tra palestra e terapie. Scelte quasi obbligate per Pioli dunque, che oltre allo scudetto non vuole di certo lasciarsi scappare l’occasione della Coppa Italia.