Il Milan è in ritiro a Dubai in una mini tournée di preparazione in vista della ripresa della Serie A. I rossoneri, infatti, avranno 3 test amichevoli contro Arsenal (leggi qui la probabile formazione), Liverpool e Psv Eindhoven. Tra i giocatori del Milan presenti, anche Ibrahimovic, Maignan e Calabria, ognuno alle prese con il proprio infortunio. Ed è proprio Davide Calabria a parlare ai microfoni di Sky Sport del suo recupero e delle sue condizioni: di seguito le sue parole del terzino del Milan.
Il terzino rossonero ha parlato delle sue condizioni fisiche: “Ho recuperato dall’infortunio, non mi aspettavo un inizio così lungo“.
Contro l’Arsenal, però, Davide Calabria non partirà dal primo minuto. Per la partita di domani dovrebbe giocare sulla fascia destra Pierre Kalulu.
Calabria, poi, ha anche parlato della situazione Scudetto: “Non mi aspettavo un Napoli così forte, sta facendo un campionato incredibile, gennaio sarà fondamentale loro hanno molto scontri diretti, il nostro obiettivo rimane lo stesso: vincere. Vincere la seconda stella è un obiettivo, sarà più difficile che dello scorso anno”.
Infine, il terzino del Milan ha parlato della Nazionale italiana: “Nazionale? È tardi per avere rimpianti ora, è inutile parlarne”.