Cagliari-Verona, i convocati e le probabili formazioni
Se per molti Pasquetta sarà un giorno di festa e divertimento, non si può dire lo stesso per Cagliari e Verona. All’Unipol Domus, infatti, le due squadre si affronteranno in una delicatissima sfida in ottica salvezza. Entrambe sono appaiate a 26 punti a sole due lunghezze dal terzultimo posto. Andiamo quindi a scoprire le probabili formazioni di Cagliari-Verona.
I convocati del Cagliari
Portieri: Aresti, Radunovic, Scuffet
Difensori: Dossena, Chatzidiakos, Wieteska, Mina, Augello, Zappa, Azzi, Obert, Di Pardo
Centrocampisti: Nandez, Viola, Prati, Jankto, Sulemana, Makoumbou, Gaetano, Deiola
Attaccanti: Lapadula, Oristanio, Shomurodov, Luvumbo, Kingstone
Claudio Ranieri ritrova Mina, Gaetano e Luvumbo. Assenti ancora Pavoletti e Petagna.
La probabile formazione del Cagliari
Claudio Ranieri potrà contare sul rientro di tre pedine fondamentali: Mina, Gaetano e Luvumbo. Il trio non aveva partecipato alla trasferta di Monza. Il centrale colombiano farà coppia con Dossena come scudo di Scuffet mentre sugli esterni pronti Nandez e Augello. Nel centrocampo a tre dovrebbero partire Deiola, Makoumbou e Jankto con Gaetano che agirebbe da trequartista dietro al duo Lapadula–Luvumbo.
I convocati di Baroni
PORTIERI: Montipò, Chiesa, Perilli;
DIFENSORI: Centonze, Dawidowicz, Cabal, Tchatchoua, Coppola, Magnani, Vinagre;
CENTROCAMPISTI: Lazovic, Dani Silva, Serdar, Suslov, Duda, Charlys, Folorunsho;
ATTACCANTI: Cisse, Henry, Mitrovic, Swiderski, Noslin, Bonazzoli.
La probabile formazione del Verona
Gli uomini di Marco Baroni avevano perso la gara casalinga contro il Milan prima della sosta e durante i match delle nazionali ha perso Suslov a causa di un infortunio alla caviglia. Al suo posto dovrebbe debuttare Mitrovic da titolare. Folorunsho, tornato malconcio dalla prima convocazione con l’Italia, dovrebbe comunque recupere e partire dal 1′. In porta Montipò con una linea difensiva a quattro composta da Tchatchoua, Dawidowicz, Cabal e Magnani, leggermente favorito nel ballottaggio con Magnani. In mediana la solita coppia Duda–Serdar con Lazovic e Noslin a completare l’undici.
Cagliari-Verona, le probabili formazioni
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Dossena, Mina, Augello; Jankto, Makoumbou, Deiola; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Ranieri
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Serdar, Duda; Mitrovic, Folorunsho, Lazovic; Noslin. Allenatore: Baroni