Cagliari-Udinese, le probabili formazioni
Dopo la sosta nazionali sono ripresi i classici impegni di campionato, in attesa dell’inizio delle varie competizioni europee. Sabato 16 settembre hanno dato il via alla 4ª giornata di Serie A il big match Juventus-Lazio, il derby Inter-MIlan e Genoa-Napoli. Domenica 17, per la prima volta in stagione, è in programma il lunch match delle 12:30. Si tratta di Cagliari-Udinese, sfida in cui Claudio Ranieri e Andrea Sottil cercheranno di giocarsi le loro carte migliori per sollevare la sin qui povera classifica: le probabili formazioni di Cagliari-Udinese.
Come arriva al match il Cagliari
Il Cagliari di Claudio Ranieri è partito con il piede sbagliato. Infatti in 3 giornate di Serie A la squadra ha totalizzato solamente 1 punto, alla prima contro il Torino. Successivamente sono arrivate due sconfitte consecutive, contro Inter (0-2) e Bologna (2-1). Contro l’Udinese la squadra sarda non potrà permettersi di sbagliare, perciò Ranieri e i suoi ragazzi ce la metteranno tutta pur di guadagnarsi il primo successo dal ritorno in Serie A.
Come arriva al match l’Udinese
Nelle prime due giornate di campionato la squadra di Andrea Sottil è riuscita a portare a casa 2 punti, frutto dei due pareggi consecutivi contro Salernitana e Frosinonev(rispettivamente per 1-1 e 0-0). In precedenza, invece, era arrivata una sconfitta interna per 0-3 al debutto contro la Juventus. Per questo, l’obiettivo dei bianconeri sarà muovere il prima possibile la classifica alla ricerca, anche in questo caso, della prima vittoria stagionale.
Cagliari-Udinese, le probabili formazioni del match
Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Wieteska, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Jankto; Pavoletti, Luvumbo. Allenatore: Claudio Ranieri
Udinese (3-5-2): Silvestri; Pérez, Bijol, Kabasele; Joao Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Andrea Sottil