Fantacalcio News

Perla di Joao Pedro, si salva Pjaca: top e flop di Cagliari-Torino

Il Cagliari riagguanta una partita difficile contro il Torino grazie ad una rovesciata pazzesca di Joao Pedro ma non riesce a conquistare i 3 punti e rimane in una zona critica di classifica. I top e i flop di Cagliari-Torino.

Top Cagliari

Joao Pedro: 7.5- Si conferma indubbiamente la vera anima del Cagliari. Segna un gol fantastico in semi rovesciata e sprigiona tutta la sua rabbia e la grinta per accendere la sua squadra. Il suo gol non basta a conquistare i 3 punti ma evita la sconfitta dei sardi e regala un bonus preziosissimo ai fantallenatori.

Raoul Bellanova: 6.5- Senza dubbio uno dei migliori del Cagliari; ottima propensione offensiva e cross sempre pericolosi. Deve ancora migliorare in fase difensiva ma per avere 21 anni ha grandi margini di miglioramento.

Flop Cagliari

Andrea Carboni: 5.5- Purtroppo per lui il suo autogol pesa come un macigno nel risultato finale e condiziona molto anche la sua prestazione e di conseguenza il suo voto finale. Anche lui è molto giovane, classe 2001, ma deve ancora acquisire sicurezza e migliorare negli anticipi, come nel caso del gol sfiorato da Praet dove manca la chiusura e quasi manda a rete il giocatore del Toro.

Martin Caceres: 5.5- Da un difensore del suo calibro e della sua esperienza ci si aspetta sempre di più soprattutto dal punto di vista della sicurezza. Guida poco il reparto e si guadagna anche un cartellino giallo.

Top Torino

Marko Pjaca: 6.5- Uno dei migliori in casa Torino. La sua qualità crea sempre pericoli alla retroguardia sarda anche se questa volta gli manca lo spunto decisivo. Le sue prestazioni sono in crescita e per Juric sta diventando un giocatore imprescindibile.

Dennis Praet: 6.5- Sfiora il gol nel finale che quasi regala la vittoria al Torino e poco dopo serve un cioccolatino per Baselli che manca il gol da pochi passi. Altra ottima prestazione del centrocampista belga.

Flop Torino

Simone Zaza: 5- Non riesce a incidere neanche questa volta. Il giocatore imprevedibile che conoscevamo sempre essere sparito e anche a partita in corso non lascia il segno. Prestazione anonima

Josip Brekalo: 5.5- Non si accende mai durante la partita. Per il talento che ha dimostrato in diverse partite è lecito aspettarsi di più. Se lo aspetta Juric e anche i fantallenatori.

Published by
Redazione