Il Cagliari si prepara alla trasferta di Verona contro l’Hellas, in programma sabato 23 dicembre alle ore 18 e valevole per la 17ª giornata, ma intanto nella giornata di martedì 19 dicembre è arrivato il report medico su Eldor Shomurodov che si è sottoposto a intervento chirurgico. Il club sardo ha specificato l’esito dell’intervento e le attuali condizioni dell’attaccante uzbeco.
L’attaccate del Cagliari Eldor Shomurodov si è sottoposto in mattinata all’intervento chirurgico. Una procedura necessaria per risolvere il problema al piede. Il club sardo ha diramato il report medico in merito alle sue condizioni e all’esito dell’intervento.
Di seguito il report medico diramato dal Cagliari sul proprio sito ufficiale: “Il calciatore Eldor Shomurodov è stato sottoposto questa mattina ad un intervento chirurgico per la stabilizzazione della frattura del secondo metatarso del piede destro. L’operazione è stata eseguita presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma dal professor Attilio Santucci. Alla presenza del responsabile sanitario del Club, Marco Scorcu. L’intervento è perfettamente riuscito“.
Naturalmente l’attaccante ex Roma e Genoa non sarà a disposizione di Ranieri per la trasferta di Verona e non sono ancora chiarigli esatti tempi di recupero. Sicuramente non mancano le soluzioni in attacco per il Cagliari che può contare su Luvumbo, Lapadula, Oristanio, Petagna e un Pavoletti in grande forma. Certamente la stagione di Shomurodov fino a questo momento non è stata esattamente elettrizzante. Appena 2 assist e zero gol a referto in 11 presenze.