Non arrivano buone notizie per Claudio Ranieri e per i tifosi rossoblù. Eldor Shomurodov, attaccante del Cagliari, è stato costretto ad uscire per un infortunio durante il match fra il suo Uzbekistan e Hong Kong. L’attaccante rossoblù ha prima segnato una rete e poi ha subito un colpo al piede destro, già operato nello scorso dicembre. Da monitorare le sue condizioni.
Apprensione in casa Cagliari per le condizioni di Eldor Shomurodov. L’attaccante è infatti uscito all’intervallo di Uzbekistan-Hong Kong per un colpo subito al piede destro, lo stesso già operato nello scorso dicembre quando si procurò la frattura del secondo metatarso. Rientrato lo scorso 3 marzo contro l’Empoli, l’uzbeko era tornato anche al gol nella gara successiva contro la Salernitana con una doppietta. Contro il Monza prima della sosta è arrivata la prima gara da titolare dopo oltre 5 mesi.
Ora le condizioni di Shomurodov saranno da valutare, ma a preoccupare è proprio la zona dell’infortunio. Dopo il gol del momentaneo 1-0 infatti l’attaccante ha subito un colpo al piede destro, ma ha voluto rimanere in campo fino all’intervallo, quando è poi stato sostituito dal CT uzbeko Alex Ceh.
Alla ripresa del campionato di Serie A il Cagliari riceverà il Verona all’Unipol Domus Arena lunedì pomeriggio alle ore 15 in un match fondamentale in chiave salvezza.