Il Monday Night della 15ª giornata sarà quello dell’Unipol Domus tra Cagliari e Sassuolo. La squadra di Claudio Ranieri vuole subito reagire alla sconfitta subita contro la Lazio. I neroverdi, invece, sono reduci dalla partita persa in casa con la Roma e dovranno fare a meno di Domenico Berardi, squalificato. In vista delle scelte ufficiali, vi proponiamo le probabili formazioni degli allenatori di Cagliari e Sassuolo.
Claudio Ranieri dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-1-2. In porta Scuffet ancora avanti su Radunovic. Zappa e Augello sono i favoriti sulle fasce con Goldaniga in coppia con Dossena al centro della difesa. Nandez è un fedelissimo dell’allenatore e comporrà il centrocampo a tre con Prati e verosimilmente Sulemana, che dovrebbe essere favorito su Jankto. Viola potrebbe agire tra le linee a supporto dei due attaccanti: sicuramente ci sarà Zito Luvumbo e al suo fianco Lapadula è al momento favorito su tutti. Pronti a entrare Oristanio, Petagna e Pavoletti.
Solito 4-2-3-1 per Dionisi che deve fare i conti con le squalifiche di Berardi e Boloca. In porta ci sarà Consigli; Toljan e Vina i due terzini con Erlic in coppia con Tressoldi al centro della difesa. In grande spolvero Matheus Henrique che ovviamente è confermato, con al suo fianco uno tra Thorstvedt e il serbo Racic, che insegue. Dietro l’unico attaccante Pinamonti, il tridente composto da Castillejo e Laurentié sulla fasce, a supporto di Bajrami. Quest’ultimo, in ballottaggio per una maglia da titolare con Defrel.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Nandez, Prati, Sulemana; Viola; Lapadula, Luvumbo. All. Ranieri.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Thorstvedt, M.Henrique; Castillejo, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.