Problemi per Claudio Ranieri nel corso della gara di Serie A tra il Napoli e il Cagliari: l’allenatore della squadra sarda è stato costretto a fare i conti con l’infortunio di Leonardo Pavoletti che era subentrato all’ora di gioco. Al 76′, infatti, il giocatore è scappato zoppicando negli spogliatoi dell’Unipol Domus, cedendo il posto a Petagna.
Piuttosto curioso e strano quanto successo all’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti. Poco dopo la sostituzione del compagno di squadra Jakub Jankto, l’ex giocatore del Napoli è rimasto coinvolto in uno scontro con il difensore azzurro Juan Jesus.
Il brasiliano è atterrato con la pancia sulla caviglia e sul piede di Pavoletti, causandone dolore e inducendo Pavoletti alla sostituzione. Gli esami strumentali delle prossime ore riveleranno le reali condizioni dell’attaccante del Cagliari, uscito zoppicante dal match dell’Unipol Domus.
Per Pavoletti stando a una prima diagnosi si tratta di una distorsione alla caviglia destra che verrà ulteriormente valutata nei prossimi giorni. L’infortunio del calciatore è stato confermato anche da Claudio Ranieri nel post partita.
Problemi per il Cagliari e per Pavoletti, che nel match di giornata contro il Napoli è stato costretto ad abbandonare il campo. Nella gara d’andata trovò anche il gol del momentaneo pareggio, poi, dopo appena 4 minuti, il gol di Kvaratskhelia a riportare il risultato dalla parte degli azzurri. In quanto al fantacalcio, Pavoloso chiude il 26° turno con una pagella da S.V. per Leghe Fantacalcio.
Quello nella gara d’andata contro il Napoli è solo 1 dei 4 gol messi a segno quest’anno da Pavoletti. La fantamedia è del 7 abbondante, sporcata solo leggermente da qualche cartellino giallo qua e là. In attesa di sapere le sue reali condizioni, cresce una leggera apprensione in casa Cagliari. I risultati faticano ad arrivare, nonostante il pareggio agguantato nei minuti finali della sfida di giornata contro il Napoli. Una scossa è a dir poco necessaria per i rossoblù, per evitare di restare nei bassifondi della classifica. Ora Ranieri si prepara alla prossima sfida contro l’Empoli.