Dopo i risultati in zona retrocessione del weekend, per il Cagliari diventa fondamentale fare punti in casa contro il Napoli. Il tecnico Mazzarri dovrebbe avere a disposizione la rosa quasi al completo, andando a recuperare tutti gli acciaccati della settimana, fatta eccezione per Nandez, ancora dolorante al ginocchio. Il modulo sarà il consueto 3-5-2. Ecco quindi quali sono le probabili scelte del tecnico rossoblù, ex della partita, in vista della sfida.
In difesa, oltre a Cragno tra i pali, i tre dovrebbero essere Goldaniga, Ceppitelli e Carboni. Scalpitano per un posto da titolare anche Altare e Obert, il primo in ballottaggio con Ceppitelli e il secondo con Carboni.
A centrocampo invece tutto confermato. Bellanova agirà sulla corsia di destra, Marin, Grassi e Deiola come interni di centrocampo e Dalbert sulla sinistra, che ritorna al suo ruolo naturale.
Davanti infine, confermatissima la coppia Joao Pedro-Pereiro, con Pavoletti e Keita pronti a subentrare a partita in corso.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Pereiro. Allenatore: Walter Mazzarri