Cagliari, Nandez: “Il mio rientro dovrebbe avvenire contro la Lazio”
La Serie A si prepara a ripartire nel weekend tra il 24 e il 26 novembre, dopo la fine della sosta nazionali. Tra le tante squadre che si stanno preparando al rientro, c’è anche il Cagliari di Ranieri. I sardi si sono risollevati in questo ultimo periodo dopo un inizio di stagione difficile in cui hanno avuto tanti giocatori assenti per infortunio. Tra questi c’è anche il capitano Nandez che in queste ore ha rilasciato un’intervista all’emittente uruguaiana Sport890 in cui ha parlato anche del Cagliari e delle sue condizioni fisiche.
Cagliari, l’intervista di Nandez
Il capitano dei sardi ha cominciato parlando della sua nazionale e della partita vinta contro l’Argentina: “Sono dispiaciuto per non aver giocato questa partita che per me è importante. L’ho guardata a casa con la mia compagna. Sinceramente non sono sorpreso dal gioco espresso perché la squadra ha molta convinzione e grinta, e penso si stia vedendo“.
Infine ha parlato anche del Cagliari e delle sue condizioni dopo l’infortunio: “Per la gara di domenica non dovrei esserci. Il rientro dovrebbe avvenire contro la Lazio, se tutto andrà bene. Il Cagliari sta crescendo, siamo tranquilli e abbiamo trovato risultati positivi nelle ultime gare”.
Dunque, l’uruguaiano dovrebbe rimanere fuori dalla lista dei convocati anche per la gara di domenica 26 novembre contro il Monza, per fare poi rientro quantomeno in panchina per la successiva gara contro la Lazio. L’assenza di Nandez va ormai avanti da tre gare di Serie A: in ordine ha saltato le sfide contro Udinese, Genoa e Juventus, in cui i sardi hanno raccolto due vittorie e un pareggio. Nonostante i risultati positivi, l’assenza del numero 8 è abbastanza pesante sia per Ranieri che per i compagni che in lui vedono una vera e propria guida. Per questo sperano che effettivamente il suo rientro avvenga per la gara difficile contro la squadra di Sarri.