Cagliari, brutte notizie per Mazzarri: un centrocampista positivo al Covid-19
Dopo essere stato vicino a lasciare la squadra nel corso del mercato estivo salvo poi rimanere a Cagliari, il 2021 termina nel peggiore dei modi per Nandez: il centrocampista uruguagio è infatti risultato positivo al Covid-19.
Ecco il comunicato del club: “Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 del calciatore Nahitan Nandez, asintomatico e regolarmente vaccinato. Nandez ha svolto dei test sanitari nell’Isola, programmati dal Club per i calciatori di rientro dall’estero, che hanno dato quindi esito positivo. Non è entrato in contatto con altri componenti del gruppo squadra e osserverà ora l’isolamento presso la propria abitazione“.
Problemi a non finire per Nandez
Ma i problemi per Nandez non finiscono qui. Secondo quanto riportato da Telemundo, il centrocampista uruguaiano è stato denunciato per violenza domestica, psicologica e patrimoniale nei confronti della sua ex compagna Sarah Garcia Mauri, madre dei suoi due figli.
La polizia avrebbe provato ad arrestarlo senza però trovarlo in casa, proprio perché Nandez si trova in quarantena a Cagliari. Una situazione sicuramente spiacevole che andrà monitorata con attenzione.