Home » Fantacalcio News » Cagliari, Mazzarri: “Pereiro, Pavoletti e Keita? Ecco chi gioca. E sul rientro di Nandez…”

Cagliari, Mazzarri: “Pereiro, Pavoletti e Keita? Ecco chi gioca. E sul rientro di Nandez…”

Walter Mazzarri Cagliari

Bologna 01/11/2021 - campionato di calcio serie A / Bologna-Cagliari / foto Image Sport nella foto: Walter Mazzarri

Il Cagliari, dopo una prima parte di stagione disastrosa, sta risalendo alla grande la classifica anche grazie all’ottimo lavoro di Mazzarri. L’allenatore ex Toro ha dato un nuovo volto alla squadra pur con diversi indisponibili nel corso della stagione. Queste le parole dell’allenatore dei sardi in vista della gara contro la Lazio.

Le parole di Mazzarri

Sull’attacco: Ne metterei anche 4 di attaccanti se si riuscisse a reggere l’urto. Joao Pedro mi ha aiuta tanto anche in campo, è un leader.”

Su Keita:C’è una logica nelle scelte. Quando una squadra va bene è difficile cambiare, chi è rimasto qui ha fatto un grande sforzo per rimetterci in gioco a livello di classifica. Quindi loro hanno la precedenza rispetto agli altri, Keita sta benissimo ma non vedo come possiate pensare che possa giocare dal primo minuto: come la prenderebbero Joao Pedro, Pavoletti, Pereiro?

Su Nandez: “Forse lo rivedremo in gruppo la prossima settimana, lui stesso mi ha detto di poterci essere già martedì, poi vedrò in che stato di forma sarà”.

Su Carboni:Ha avuto sempre un problema alla caviglia, ha perso il posto per quello. Ora è guarito, ma prima conta la partita precedente, poi la settimana tipo.”