Cagliari, Lovato subito convocato. Le parole di Mazzarri in conferenza
Il Cagliari si prepara ad affrontare la Sampdoria al rientro dalla sosta natalizia. I rossoblù hanno attuato una vera e propria rivoluzione in difesa: tagliati fuori Godin e Caceres, dentro Goldaniga e Lovato. Con quest’ultimo già a disposizione di Walter Mazzarri.
Le dichiarazioni di Mazzarri
Quante chances ha di debutto Lovato? Così Mazzarri in conferenza: “Lovato è un giocatore importante, ma sappiamo che l’Atalanta è ormai una squadra di vertice. Noi andiamo a Genova a giocare con tanti giovani e per fare una buona squadra. Ora bisogna iniziare a fare i fatti e i risultati“.
È rientrato in anticipo dal prestito all’Avellino l’attaccante Gagliano, già a disposizione: “La verità è che ci siamo salutati e basta, ho visto un allenamento e mezzo e approfitteremo per il viaggio per conoscerci. Il mercato è iniziato ora e non è facile. Goldaniga è stato fermato dal Covid. È presto per i giudizi”.
Questi però potrebbero non essere gli unici colpi in entrata. Il Cagliari pensa ancora a rinforzarsi per cercare la rimonta salvezza: “Ho dato come allenatore indicazioni alla società su quello che serve, loro sanno bene quello che ho detto. Vediamo cosa sarà possibile fare, penso che la società abbia in mente di fare qualcos’altro in più, ma non dico cosa”.