Durante la sfida tra Cagliari-Lazio della 24ª giornata, i biancocelesti di Maurizio Sarri hanno realizzato la rete del 3-1 grazie a Felipe Anderson. Il destro del brasiliano, però, è terminato in porta a seguito di una deviazione di Zappa. Nonostante il tocco, la Lega al momento ha deciso di attribuire il gol a Felipe Anderson e non autogol a Zappa. Saranno di certo felici i fantallenatori che hanno schierato da titolare l’attaccante della Lazio.
Felipe Anderson, dunque, al momento, si aggiudica un +3 molto importante che gli permette di volare a quota 3 gol in campionato. Inoltre, Ciro Immobile ha segnato la sua 200ª rete in maglia biancoceleste.
La Lazio vince a Cagliari per 3-1. Tre punti fondamentali per la propria classifica, con i biancocelesti che hanno agganciato la Roma e si sono portati a -2 dalla zona Champions, ovviamente sperando in un passo falso delle dirette avversarie che devono ancora scendere in campo.
Mercoledì 14 febbraio la Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Bayern Monaco agli ottavi di finale della Champions League. Sulla carta per i biancocelesti si prospetta una sfida molto complicata. Subito dopo, per l’esattezza domenica 18 febbraio, i biancocelesti saranno impegnati in campionato contro il Bologna, match valido per la 25ª giornata.