Allegri: “Spero che McKennie possa rientrare per i primi di maggio. Bonucci? Valuterò se farlo giocare titolare”
Vigilia di campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri, che sabato sera alle 20:45 sarà impegnata alla Unipol Domus contro il Cagliari di Walter Mazzarri. L’allenatore bianconero, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato delle condizioni della sua squadra.
Juventus, le parole di Allegri in conferenza stampa
CAGLIARI – “Secondo me tecnicamente sarà una brutta partita. Giocare a Cagliari non è mai semplice, dobbiamo sapere che a noi servono i 3 punti perché la Roma si è avvicinata e dobbiamo centrare l’obiettivo quarto posto“.
ASSENTI – “Faremo l’ultimo allenamento e valuteremo le condizioni della squadra. Non ci sarà Locatelli per 4 settimane, mancheranno gli squalificati Morata e De Sciglio. Fisicamente stiamo bene“.
BONUCCI – “Sta molto meglio, valuterò se farlo giocare dall’inizio o se portarlo in panchina“.
MCKENNIE – “Al momento è ancora in ritardo. Speriamo che possa rientrare per i primi di maggio, quando mancheranno ancora quattro o cinque partite“.
DYBALA – “Tutti i giocatori che ho a disposizione devono essere in condizione per dare il loro contributo, indipendentemente che uno rimanga o vada via a fine anno“.
RABIOT – “A due si trova meglio perché ha un motore diverso dagli altri. Contro l’Inter ha giocato una partita buona e credo che migliorerà tanto. Poi ci sono delle partite dove per necessità dobbiamo giocare a tre e magari lui giocherà meno bene, ma l’importante è portare a casa il risultato“.
MODULO – “Oggi valuterò se giocare con un centrocampo a due come contro l’Inter o con un centrocampo a tre“.