Cagliari-Inter, le probabili formazioni
È iniziato bene il campionato per il Cagliari di Claudio Ranieri e l’Inter di Simone Inzaghi, che hanno rispettivamente ottenuto un pareggio contro il Torino e una vittoria contro il Monza nella prima giornata di campionato.
Ora, le due squadre si affronteranno nel secondo turno di Serie A. La partita è in programma all’Unipol Domus di Cagliari lunedì 28 agosto alle ore 20:45.
Le probabili formazioni di Cagliari-Inter
Dopo il buon 0-0 ottenuto in trasferta sul campo del Torino, il Cagliari va in cerca di un altro risultato positivo. Contro l’Inter, Claudio Ranieri dovrebbe schierare la sua squadra con il 4-4-2, che nel corso della partita potrebbe trasformarsi anche in un 3-5-2. A difendere i pali dei sardi ci sarà Radunovic, davanti a lui nel reparto difensivo Zappa, Dossena, Obert e Augello. Nandez e Azzi agiranno sugli esterni, mentre Makaumbou e Sulemana dovrebbero formare la coppia di centrocampo. In avanti, il giovane Oristanio dovrebbe giocare al fianco di Leonardo Pavoletti.
L’Inter di Simone Inzaghi si è imposta per 2-0 sul Monza nel match d’esordio stagionale. Anche contro il Cagliari alla seconda giornata di campionato l’allenatore nerazzurro manderà in campo la sua squadra con il 3-5-2, modulo che non abbandona quasi mai. In porta ci sarà Sommer, il terzetto difensivo sarà invece formato da Darmian recuperato, De Vrij e Bastoni. Dumfries e Dimarco sono in vantaggio nei rispettivi ballottaggi con Cuadrado e Carlos Augusto per giocare sugli esterni. In mezzo al campo spazio a Calhanoglu, Mkhitaryan e il grande ex della partita Barella. In attacco, confermata la coppia Thuram-Lautaro Martinez.
CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makaumbou, Sulemana, Azzi; Pavoletti, Oristanio. All. Ranieri
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi