Dopo il successo nella finale di Coppa Italia, l’Inter di Simone Inzaghi dovrà concentrarsi sulle ultime due giornate di campionato. La formazione nerazzurra affronterà domenica alle 20:45 il Cagliari e proverà a tenere aperto il discorso scudetto, con il Milan che alle 18 ospiterà a San Siro l’Atalanta. I nerazzurri sono costretti a vincere e sperare in un passo falso dei cugini rossoneri per poter ancora sognare lo scudetto. L’ultima giornata vedrà impegnato l’Inter in casa contro la Sampdoria, mentre il Milan farà visita al Sassuolo al Mapei Stadium. Ecco la formazione dell’Inter contro il Cagliari
Per quanto riguarda la formazione iniziale, Simone Inzaghi potrebbe cambiare 3/11 della squadra che è scesa in campo dall’inizio mercoledì sera all’Olimpico di Roma. In porta pochi dubbi, ci sarà come sempre Samir Handanovic. Nel terzetto arretrato, invece, potrebbe esserci la prima variazione: non dovrebbe giocare D’Ambrosio ma uno tra Dimarco e Bastoni con il secondo in vantaggio. A centrocampo non si toccano i tre in mezzo Barella, Brozovic e Calhanoglu, sulla sinistra ci sarà come sempre Ivan Perisic, mentre sulla destra Dumfries dovrebbe scalzare Darmian.
In attacco possibile panchina per Edin Dzeko, che aveva giocato titolare in Coppa Italia: al suo posto, accanto a Lautaro Martinez, dovrebbe esserci “El Tucu” Correa.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All.: Inzaghi.
La penultima giornata di campionato tra Cagliari e Inter, in programma domenica 15 maggio alle ore 20:45, sarà visibile in streaming su Dazn. Il racconto del match sarà affidato a Pierluigi Pardo, mentre al commento tecnico ci sarà Riccardo Montolivo. Sarà possibile seguire la cronaca live azione per azione sulla nostra pagina pazzidifanta.com con il consueto aggiornamento bonus/malus in ottica fantacalcio.