Sassuolo, infortunio per Vina contro il Cagliari
Cattive notizie per Dionisi dalla partita tra Cagliari e Sassuolo. Nel corso della gara, infatti, Vina è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Al suo posto, al 72′ minuto, è entrato Bajrami, che ha preso il posto del calciatore ex Roma che non è riuscito a restare in campo fino al termine della gara. La 15ª giornata di Serie A, dunque, porta altre cattive notizie per ciò che riguarda gli infortuni.
Sassuolo, le ultime sull’infortunio di Vina
Non è ancora chiara la dinamica dell’infortunio di Vina. Il giocatore del Sassuolo, a seguito di un contatto nato con Luvumbo Zito per cercare di rubargli palla, ha accusato un problema al ginocchio destro. Le sue condizioni saranno senza dubbio da monitorare, considerando il grande campanello d’allarme per Dionisi che al suo posto è stato costretto a chiamare in causa Bajrami.
Vina, i numeri della stagione
Le sensazioni non sembrano essere super positive, con Vina che ha abbandonato il campo aiutato dai medici dello staff del Sassuolo. L’ex Roma è ormai da considerare come un giocatore chiave per Dionisi, tenendo presente le sue 14 partite a voto, caratterizzate da 3 assist ma anche da 2 autogol. Numeri che influiscono, e non di poco, nella sua fantamedia che non riesce a superare la sufficienza pari a 5.57.
Sassuolo, i prossimi impegni per chiudere l’anno
Le condizioni di Vina, a seguito di quest’infortunio, saranno da monitorare il prima possibile, soprattutto se si considera il fitto calendario dei neroverdi. Il Sassuolo, infatti, subito dopo il Cagliari, se la vedrà contro l’Udinese domenica prossima, 17 dicembre, alle ore 15:00, prima di affrontare il Genoa venerdì 22 dicembre alle ore 18:30. A chiudere il 2023, sarà la sfida contro il Milan di Stefano Pioli, il 30 dicembre a San Siro contro il Milan.