Durante la partita tra Napoli e Cagliari, valida per la 16ª giornata di Serie A, Nandez è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio. Il calciatore è stato poi sostituito da Gabriele Zappa al minuto 67′. Di seguito le condizioni del giocatore uruguaiano dopo l’uscita dal campo.
Il giocatore della squadra di Ranieri ha subito un infortunio del quale non è chiara la dinamica, in quanto si è accasciato a terra all’improvviso. Al suo posto è subentrato Zappa. Nella partita contro il Napoli, Nandez stava giocando nella posizione di terzino destro al fianco di Goldaniga. Nelle prossime ore il laterale destro si sottoporrà agli esami strumentali del caso, in modo da definire l’entità dell’infortunio riportato nel secondo tempo della partita del Maradona.
Due minuti dopo la sostituzione per infortunio, la partita si è sbloccata. A stappare la lattina ci ha pensato Osimhen, che ha bucato Scuffet con un colpo di testa su cross di Mario Rui. Sul volto dei tifosi del Napoli si è subito stampato un sorriso, che però è durato solo tre minuti: al 72′ Pavoletti pareggia i conti grazie all’assist di Luvumbo. Passano altri tre minuti, e i tifosi del Maradona possono tornare a festeggiare. Anche stavolta il protagonista è Osimhen, che ha servito a Kvaratskhelia la palla del 2-1.