Cagliari, parla Godin: “A gennaio andrò via sicuramente”
Dopo essere stato escluso dalla lista dei convocati per il ritiro punitivo insieme al connazionale Martin Caceres, Diego Godin ha voluto spiegare la situazione con il Cagliari ai microfoni di Radio Sport 890 in Uruguay.
“Ecco cosa è successo…”
L’ex difensore dell’Atletico Madrid ha dato la sua versione dei fatti: “In realtà non è successo nulla, mi piacerebbe parlare di tutti i dettagli ma in questo momento non posso. Non parlerò fino a quando non lascerò il club, ed è ovvio che lascerò la squadra. Non è una questione di mancanza di professionalità o di mancanza di rispetto, sono discorsi contrattuali per una situazione complicata da parte del Cagliari, che non è di adesso ma che risale già a un anno fa. Ci sarebbero un sacco di cose da dire, chissà che in 10 giorni o due settimane possa raccontare tutto con piacere“.
Infine, sul recente rinnovo fino al 2024: “Ho già deciso di lasciare il club, qualche settimana fa ho rinnovato per fare un favore alla società e ho abbassato il mio ingaggio e stavo già riflettendo sulla possibilità di andare via a gennaio“.