Cagliari-Genoa, le formazioni ufficiali
Continua il weekend di Serie A Cagliari-Genoa in campo alle 15:00. Entrambe le squadre punteranno subito ad attaccare la porta avversaria e ottenere i tre punti da questo match. Il Cagliari di Ranieri arriva da una vittoria contro il Frosinone nei minuti finali della gara, il Genoa invece da un risultato positivo di 1-0 contro la Salernitana in casa. I rispettivi allenatori intanto hanno sciolto gli ultimi dubbi nelle formazioni ufficiali di Cagliari-Genoa, che regalano qualche sorpresa.
Come arriva al match il Cagliari
Il Cagliari di Claudio Ranieri si presenta alla gara in casa contro il Genoa, dopo essersi risollevata nelle ultime partite. Infatti la squadra sarda oltre la vittoria nei minuti finali in rimonta sul Frosinone per 4-3, nella giornata precedente aveva ottenuto anche un pareggio in casa della Salernitana (2-2). Il Cagliari ha così migliorato la sua posizione in classifica arrivando a 6 punti in classifica, dietro l’Empoli al terzultimo posto.
Come arriva al match il Genoa
Il Genoa di Giliardino, invece, arriva da una vittoria contro la Salernitana per 1-0. Inoltre questa non è l’unica vittoria ottenuta nelle ultime 5 partite giocate in Serie A, nelle quali la squadra ha battuto anche per 4-1 la Roma di José Mourinho, oltre che a ottenere anche un pareggio contro l’Udinese per 2-2. Il Genoa è stabile in zona salvezza dunque, con 11 punti in 10 partite davanti in classifica a Sassuolo e Torino.
Cagliari-Genoa, le formazioni ufficiali della partita
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Hatzidiakos, Goldaniga, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati; Oristanio, Mancosu, Jankto; Luvumbo. All. Ranieri
A disposizione: Radunovic, Aresti, Lapadula, VIola, Deiola, Pereiro, Wieteska, Sulemana, Zappa, Pavoletti, Petagna, Obert, Azzi, Desogus, Shomurodov.
GENOA (3-5-1-1): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Martin; Malinovskyi; Gudmundsson. All. Gilardino
A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Vogliacco, Ekuban, Kutlu, Matturro, Hefti, Puscas, Fini, Haps, Galdamès.