Dopo le ultime gare disputate sulla linea dei centrocampisti causa emergenza indisponibili nel Cagliari, l’esterno brasiliano di proprietà dell’Inter, Henrique Dalbert, in un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere dello Sport‘, ha parlato della situazione del club rossoblù e del suo rapporto con Walter Mazzarri. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla sfida contro il Napoli e l’obiettivo salvezza: “Napoli bella squadra e con giocatori forti. Noi però daremo il massimo per le nostre qualità. Anche se abbiamo obiettivi diversi possiamo giocarcela, siamo sulla strada giusta. Qui siamo una famiglia unita e siamo tutti sereni. Puntiamo all’obiettivo. I nostri tifosi meritano la salvezza più di chiunque“.
Sul rapporto con Mazzarri: “Mister Mazzarri ci parla sempre quasi come fosse un padre. Ho sempre sentito grande fiducia da parte sua, questo mi ha aiutato e dato tranquillità. Se me lo chiedesse giocherei anche in porta. Esterno o mezzala? Posso fare bene in entrambi i ruoli, ma l’importante è giocare”.