Cagliari, Dalbert su Mazzarri: “Mi ha dato tanta fiducia. Per lui giocherei anche in porta”
Dopo le ultime gare disputate sulla linea dei centrocampisti causa emergenza indisponibili nel Cagliari, l’esterno brasiliano di proprietà dell’Inter, Henrique Dalbert, in un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere dello Sport‘, ha parlato della situazione del club rossoblù e del suo rapporto con Walter Mazzarri. Di seguito le sue dichiarazioni.
Le parole di Dalbert
Sulla sfida contro il Napoli e l’obiettivo salvezza: “Napoli bella squadra e con giocatori forti. Noi però daremo il massimo per le nostre qualità. Anche se abbiamo obiettivi diversi possiamo giocarcela, siamo sulla strada giusta. Qui siamo una famiglia unita e siamo tutti sereni. Puntiamo all’obiettivo. I nostri tifosi meritano la salvezza più di chiunque“.
Sul rapporto con Mazzarri: “Mister Mazzarri ci parla sempre quasi come fosse un padre. Ho sempre sentito grande fiducia da parte sua, questo mi ha aiutato e dato tranquillità. Se me lo chiedesse giocherei anche in porta. Esterno o mezzala? Posso fare bene in entrambi i ruoli, ma l’importante è giocare”.