Fuori la lista dei convocati del Cagliari in vista della delicata sfida contro il Milan. Per la squadra di Claudio Ranieri, la partita della 6ª giornata di Serie A contro i rossoneri sarà di fondamentale importanza. Il Cagliari è infatti alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo 2 pareggi e 3 sconfitte. Alla luce di ciò, andiamo a vedere i convocati della squadra rossoblù.
Ecco la lista dei convocati di Claudio Ranieri:
Portieri: Radunovic, Aresti, Scuffet..
Difensori: Goldaniga, Dossena, Hatzidiakos, Wieteska, Augello, Zappa, Obert, Azzi.
Centrocampisti: Nandez, Viola, Deiola, Prati, Oristano, Sulemana, Makoumbou, Di Pardo.
Attaccanti: Pavoletti, Petagna, Shomurodov, Luvumbo.
Dalla lista dei convocati non c’è Mancosu. L’ex Lecce era stato convocato la scorsa giornata dopo l’operazione subita al ginocchio, ma in vista della gara contro il Milan sarà assente. Stesso discorso per Jakub Jankto, che invece è out per una gastroenterite. Oltre a Mancosu e Jankto, per la partita contro il Milan non ci saranno Lapadula per un’instabilità del comparto mediale della caviglia: intervento chirurgico riuscito di correzione in via artroscopica, l’attaccante dovrebbe rientrare a novembre. Assente da tempo anche Rog per una lesione del legamento crociato anteriore.
Per gli uomini di Ranieri quindi, qualche assenza in vista del match delicato contro il Milan. Fra gli assenti più illustri sicuramente Jankto, che non ha ancora recuperato dalla gastroenterite che gli ha già fatto saltare il match contro l’Atalanta. Straordinari in vista allora per Augello sulla fascia sinistra.