Fantacalcio News

Cagliari: recuperato Jankto, personalizzato per Luvumbo

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina, alla prossima giornata di Serie A il Cagliari ospiterà la Roma di Mourinho. La partita è in programma all’Unipol Domus domenica 8 ottobre alle 18:00. Buone notizie per Ranieri che ritrova Jankto allenatosi regolarmente, personalizzato invece per Luvumbo Zito. Lo stesso lavoro è stato svolto anche da Marco Mancosu ed Elio Capradossi, entrambi ai box da diverso tempo.

Ranieri Credits: Tess Lapedota

Cagliari, le condizioni di Jankto e Luvumbo

Prosegue la preparazione del Cagliari in vista della prossima sfida contro la Roma. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, nella prossima gara i sardi vogliono trovare i primi tre punti che gli consentirebbero di fare un balzo in classifica. L’avversario non sarà affatto semplice da contrastare ma Ranieri potrà fare affidamento su alcuni giocatori rientrati dagli infortuni.

In mattinata, infatti, il Cagliari ha svolto regolarmente l’allenamento e ha aggiornato sulle condizioni di Jankto e Luvumbo. Il primo non ha ancora esordito in questa stagione ed era fermo addirittura durante le amichevoli estive a causa di un affaticamento alla coscia sinistra. Il secondo, invece, si era dovuto fermare durante la sfida con il Milan per un’affaticamento muscolare. Presenti in gruppo anche Marco Mancosu ed Elio Capradossi che, come per l’angolano, hanno svolto un lavoro personalizzato.

Di seguito, il comunicato ufficiale del club: “La squadra si è allenata questa mattina al Centro sportivo di Assemini per proseguire la preparazione alla gara di domenica contro la Roma. La seduta è iniziata con dei lavori di attivazione, a seguire esercitazioni tattiche ed una partita giocata su campo ridotto. Regolarmente in gruppo Jakub Jankto; personalizzato per Zito Luvumbo, Marco Mancosu ed Elio Capradossi. Domani, venerdì 6, nuovo allenamento in programma al mattino. Al termine mister Ranieri incontrerà i media per presentare il match dell’Unipol Domus“.

Published by
Mauro Miglietta