Cagliari, è fatta per Baselli: cosa fare al Fantacalcio?
Daniele Baselli diventerà un nuovo giocatore del Cagliari. L’ex Torino è atterrato all’aeroporto sardo ed effettuerà in giornata le visite mediche. Il centrocampista italiano è stato fermo tanto tempo e negli ultimi anni non ha trovato molto spazio. Vediamo, quindi, come comportarsi al Fantacalcio.
Cosa fare con Baselli?
Il Cagliari punta alla salvezza e un giocatore come Baselli potrebbe essere utile, condizioni fisiche permettendo. Mazzarri lo conosce molto bene avendolo avuto al Torino, per questo potrebbe farlo tornare quello di un tempo che stava esplodendo in Serie A.
Al Fantacalcio, però, non è certamente un giocatore da prendere di corsa all’asta. Il suo minutaggio e soprattutto le sue prestazioni sono un’incognita, quindi puntate su di lui solo se non avete molta scelta e volete un acquisto low-cost. In Fanta a 10 o 12 potrebbe essere una scommessa valida.
Chi potrebbe rischiare il posto?
Il Cagliari non ha molta scelta a centrocampo dato anche l’infortunio grave di Rog e quello di Strootmann. Dunque, Baselli potrebbe giocarsi il posto con Deiola e Grassi, dato che Marin sembrerebbe essere inamovibile lì in mezzo.