Cagliari, dopo l’espulsione parla l’agente di Caceres: “Ecco perché farà ancora parte del progetto”
Nel periodo nero del Cagliari, ultimo in classifica, sembrano perdere la testa anche i calciatori più esperti. La squadra di Mazzarri ha guadagnato solo 5 punti nelle 9 partite dal suo arrivo. Le prestazioni continuano a deludere, ed ora anche i leader della squadra sembrano non reggere la pressione del momento.
L’episodio contro il Bologna
Al minuto 90 della partita contro il Bologna, Caceres si è reso protagonista di un episodio che non ci si aspetta da un giocatore con la sua esperienza. Nel momento in cui il Cagliari si è buttato in avanti per provare a recuperare il gol di vantaggio dei bolognesi, l’espulsione ingenua di Caceres ha portato al raddoppio dei padroni di casa, spegnendo le speranze del Cagliari.
Il caso Caceres
“Da quello che mi risulta non è assolutamente vero che non rientra nei piani del club. Il giocatore è andato in nazionale, tornerà la prossima settimana. E’ stato espulso col Bologna, chiaramente non è un momento positivo ma è un momento delicato per tutto il Cagliari e non è stato piacevole nemmeno per lui, fare quel gesto e quell’errore non l’ha certo soddisfatto”.
Queste le parole del suo agente, che prova a giustificare l’errore del suo assistito nella gara col Bologna. Caceres, ora impegnato in nazionale, è pronto a rimediare ai suoi errori e aiutare la squadra a raggiungere la salvezza. Quindi multa pagata e pace fatta con club e allenatore. Dal suo rientro, il difensore farà di tutto per farsi perdonare da società e tifosi. State tranquilli fantallenatori, un giocatore esperto come lui può tirare il Cagliari fuori da questa brutta situazione.