Torino, infortunio per Buongiorno: cos’è successo
Brutte notizie per i tifosi del Torino: Alessandro Buongiorno ha subito un infortunio nel corso della partita contro la Lazio, nel match valevole per la 6ª giornata di Serie A. Il calciatore ha dovuto fermarsi ed abbandonare anzitempo il campo. Al suo posto Ivan Juric ha inserito Saba Sazanov.
Infortunio per Buongiorno durante Lazio-Torino
Al minuto 27 il calciatore granata si è reso conto di non poter più proseguire l’incontro per quello che sembra essere a tutti gli effetti un problema muscolare all’inguine procuratosi. Buongiorno ha sentito dolore dopo un contrasto con Immobile e lo staff medico è intervenuto. Dopo qualche minuto a bordo campo ha fatto cenno che non avrebbe potuto continuare il match. Brutta notizia quindi per Ivan Juric che deve rinunciare al capitano granata che tanto bene ha iniziato il campionato.
Resta da capire l’entità dell’infortunio. È probabile che il calciatore si sottoponga ad esami strumentali nei prossimi giorni per valutare la gravità del problema. Juric e il Torino sperano non si tratti di nulla di grave, anche dati gli impegni prossimi dei granata. Il Toro infatti affronterà lunedì 2 ottobre il Verona e poi sarà impegnata nel derby con la Juventus all’Allianz prima della sosta.