Home » Fantacalcio News » Inter, Brozovic verso l’addio: spunta l’indizio social da parte del croato | FOTO

Inter, Brozovic verso l’addio: spunta l’indizio social da parte del croato | FOTO

Brozovic Inter

Nonostante la stagione calcistica non sia ancora finita, tra gare di nazionali e non solo, è già tempo di calciomercato. Lo sanno bene i vari direttori sportivi che hanno da tempo iniziato a muoversi per programmare il futuro delle proprie squadre. Tra le squadre più attive c’è sicuramente l’Inter che, dopo una buona stagione che ha visto i trionfi in Coppa Italia e in Supercoppa, oltre che l’ottima finale di Champions League giocata a viso aperto contro il Manchester City, vuole fare ancora di più il prossimo anno. I nerazzurri sono alle prese con diverse operazioni, in particolare quelle inerenti alle cessioni. Tra i giocatori più papabili per un addio c’è Brozovic che, nel frattempo, sembra aver dato un indizio sul proprio profilo Instagram.

Inzaghi Inter

Inter, Brozovic verso l’addio?

Nelle ultime ore il giocatore croato sembra quello tra i più accreditati a lasciare Milano. Oltre all’interesse del Barcellona, che si è inserito nelle ultime ore senza aver ancora formulato un’offerta, il regista interessa da molto tempo all’Al-Nassr, squadra in cui milita Cristiano Ronaldo. È ormai noto a tutti che, negli ultimi giorni, i club arabi stiano monopolizzando il calciomercato europeo, importando giocatori dal tasso tecnico elevato come Benzema, Kante e non solo. Brozovic, dunque, sarebbe solo l’ultimo della lunga lista.

brozovic inter

L’Inter ha ricevuto nella giornata di martedì 20 giugno un’offerta molto vicina alle richieste fatte al club arabo, motivo per cui nei prossimi giorni si potrebbe arrivare a una chiusura dell’operazione. Intanto, però, il centrocampista ha rilasciato un indizio su quello che potrebbe essere il proprio futuro.

Il messaggio social del croato

Il 30enne, nella mattinata del 21 giugno, ha pubblicato una storia Instagram in cui è raffigurata una schermata bianca con, in aggiunta, un display con scritto “Loading, please wait…“. Questo, dunque, potrebbe far percepire il fatto che ci sia una trattativa in corso che potrebbe concludersi nei prossimi giorni, come evidenziato dalla scritta “Loading”. E, inoltre, il calciatore sembra quasi chiedere ai tifosi di aspettare, per ricevere delle delucidazioni.