Home » Fantacalcio News » Torino, Bremer: “Il gol mi piace parecchio, non c’è gioia più bella. Ai terzini dico…”

Torino, Bremer: “Il gol mi piace parecchio, non c’è gioia più bella. Ai terzini dico…”

Bremer Torino

Uno dei difensori migliori in quest’annata fantacalcistica è sicuramente Gleison Bremer. Il centrale brasiliano ha collezionato 2 gol e 1 assist in 25 presenze, con una media di 6,42 e una fantamedia di 6,58. Intervistato da Torino Channel, Bremer ha mandato un messaggio ai fantallenatori.

Torino, le parole di Bremer

SERIE A – “Qualcuno mi aveva detto che l’Italia è la miglior palestra per un difensore: a distanza di tempo posso dire che aveva ragione“.

BONUS – “Il gol mi piace parecchio, credo che non ci sia gioia più bella. Amo difendere, ma segnare è tanta roba. Quando giocavo in Brasile segnavo anche a campo aperto perché c’erano più spazi, il mister mi dice sempre di sfruttare gli spazi se recupero palla in avanti. Ai terzini quando sono in attacco dico di guardare in mezzo e di crossare, perché voglio segnare“.

MAZZARRI – “Mi ha dato una grossa mano per la tattica, vuole la marcatura a uomo che in Brasile non esiste. Mi diceva sempre che per marcare bisogna mettere bene il corpo, mi ha fatto migliorare tanto“.

NAZIONALE – “Sarebbe un sogno. Mi sto allenando bene e sto facendo il massimo per arrivare al Mondiale in Qatar“.