Juve, infortunio Bremer: le ultime sulle sue condizioni

Pessime notizie per la Juventus, che è stata costretta a rinunciare a Bremer nel corso del secondo tempo per infortunio. I bianconeri si stanno giocando la qualificazione alle semifinali di Europa League contro lo Sporting: il risultato è di 1-1.
Intorno al 70esimo minuto, però, Bremer si è accasciato nell’area avversaria toccandosi il flessore. Verosimilmente un problema muscolare per il difensore brasiliano, che ha dovuto chiedere il cambio: al suo posto, Allegri ha mandato in campo Gatti per difendere la qualificazione: le ultime sull’infortunio di Bremer dopo Sporting-Juve.
Juve, infortunio Bremer: le ultime
Il difensore brasiliano era stato costretto a lasciare il campo contro lo Sporting Lisbona ma dovrebbe esserci contro il Napoli. Da capire se Allegri lo farà riposare in vista dell’Inter o se giocherà (nuovamente) titolare.

Sicuramente sarebbe comunque un’assenza importante in caso non dovesse partire titolare il difensore brasiliano, dato che spesso è stato uno dei migliori della Juve anche se ha fatto qualche errore. Allegri, comunque, lo ha utilizzato molto da inizio stagione e farlo riposare potrebbe essere una buona soluzione.

Dietro, quindi, potrebbero giocare Gatti, Danilo o Bonucci e Alex Sandro che ha ormai pienamente recuperato. Allegri, comunque, dovrebbe dare più indicazioni in conferenza stampa dove parlerà in vista della delicata sfida contro il Napoli di domenica.