Home » Fantacalcio News » Torino, buone notizie per Juric: gli aggiornamenti su Bremer e Rodriguez

Torino, buone notizie per Juric: gli aggiornamenti su Bremer e Rodriguez

Bremer Torino

Buone notizie per Juric. Dopo l’iniziale spavento in Torino-Spezia, gli esami strumentali hanno smentito la presenza di problemi muscolari per Bremer e Ricardo Rodriguez, entrambi usciti a partita in corso.

Come comunicato da Toro News, i due giocatori hanno accusato problemi di lieve entità e dunque saranno probabilmente disponibili per la sfida contro l’Atalanta. Di seguito le informazioni sui difensori granata.

Le condizioni di Bremer e Rodriguez

Sospiro di sollievo in casa Toro. Non preoccupano le condizioni di Bremer e Rodriguez, usciti anzitempo sabato contro lo Spezia. Il centrale brasiliano aveva chiesto il cambio al 76’, lasciando il campo in favore di Djidji. Juric nel post partita aveva subito rassicurato sul centrale, facendo riferimento a stanchezza come motivo che aveva indotto Bremer a chiedere la sostituzione. Uno scenario confermato dagli accertamenti svolti da giocatore, che hanno escluso altri problemi di natura muscolare. Discorso analogo per Rodriguez, sostituito all’intervallo dopo un fastidio di natura muscolare. Niente di grave per lo svizzero, che può puntare a rientrare già mercoledì contro l’Atalanta. Buone notizie dunque per Juric, che per la trasferta di Bergamo dovrebbe ritrovare due tasselli fondamentali per la difesa“.

Ricardo Rodriguez Torino

Il tecnico del Torino potrà dunque fare affidamento su due giocatori chiave per l’importante sfida contro l’Atalanta. Il club è al momento 11° in classifica e difficilmente può puntare a ottenere un posto in Conference League. Anche se l’Europa è un obiettivo ai limiti dell’impossibile, terminare la stagione nel migliore dei modi farebbe senz’altro piacere ai tifosi e alla società.

Juric Torino

D’altra parte, nelle ultime partite il Torino ha raggiunto traguardi importanti, avendo pareggiato con Juventus, Inter e Milan. Paradossalmente la sconfitta è arrivata contro squadre meno impegnative come Genoa, Cagliari, Venezia e Udinese. Vedremo cosa riusciranno a fare i Granata nelle ultime sfide rimanenti contro Atalanta, Empoli, Napoli, Verona e Roma.