Juventus, infortunio Bremer: l’esito degli esami
La Juventus torna a sorridere dopo la vittoria contro il Torino nel derby ma è in ansia per le condizioni di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano, proprio contro la sua ex squadra è stato costretto a chiedere il cambio al minuto 52, a causa di un infortunio, un problema muscolare. Nella tarda mattinata di oggi, lunedì 17 ottobre, Bremer è arrivato al J-Medical per sottoporsi alle visite mediche, che hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra.
Juventus, visite mediche per Bremer dopo il problema muscolare
Bremer ha lasciato il campo contro la sua ex squadra al 52′, lasciando posto a Bonucci, a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra. Il brasiliano si è seduto in panchina con un’espressione piuttosto preoccupata. Nella giornata di oggi, lunedì 17 ottobre, infatti, Bremer si è recato al J-Medical per sottoporsi alle visite mediche, per capire l’entità del suo infortunio.
Infortunio Bremer: il comunicato della Juventus e i tempi di recupero
In seguito, il comunicato da parte della Juventus riguardo l’esito degli esami ai quali si è sottoposto Gleison Bremer, che hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra.
“Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Bremer questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero“.
Quali partite salterà Bremer
Bremer dovrà stare lontano dal campo per circa 20 giorni e salterà diverse partite tra campionato e Champions League: il brasiliano non ci sarà naturalmente contro l’Empoli nel prossimo turno di Serie A e neppure contro il Benfica per la 5ª giornata del girone di Champions. Il difensore bianconero salterà anche la gara di campionato con il Lecce e quella conclusiva del girone contro il Paris Saint-Germain.
Lo staff medico della Juventus proverà a rimetterlo in sesto per il big match dell’Allianz Stadium del 6 novembre contro l’Inter ma al momento è difficile pensare che possa essere completamente recuperato per quel giorno. Quasi sicuramente rientrerà nella gara successiva contro il Verona del 10 novembre.