La Juventus perde 1-0 contro il Milan che grazie alla rete di Olivier Giroud si garantisce l’accesso alla prossima Champions League. Prestazione piuttosto spenta da parte dei bianconeri che non sembrano mai mostrare segnali di reazione e concludono nel peggiore dei modi l’ultima gara stagionale all’Allianz Stadium. Oltre alla sconfitta, arriva un’altra brutta notizia per la Juventus. Durante il big match di chiusura della 37a giornata contro il Milan, il difensore bianconero Bremer ha, infatti, dovuto lasciare il campo per via di un infortunio: le condizioni del brasiliano saranno valutate nelle prossime ore.
Dopo aver giocato 80 minuti di gara, il centrale brasiliano ha accusato un problema muscolare nel corso di Juventus-Milan.
Non riuscendo a proseguire fino al termine del match, Gleison Bremer è stato costretto a lasciare il terreno di gioco prima del triplice fischio. Al suo posto è entrato il capitano bianconero Leonardo Bonucci. Le condizioni del centrale ex Torino verranno valutate dallo staff medico bianconero nelle prossime ore.
La stagione di Bremer è stata piuttosto altalenante. Il brasiliano è passato da momenti molto negativi, contraddistinti da errori piuttosto ingenui, a prestazioni di alto livello.
Al primo anno in bianconero ha collezionato 4 gol in campionato, disputando 30 partite a voto. Le reti totali sono 5, considerando quella in Coppa Italia contro la Lazio. Nonostante il contributo in fase realizzativa, il classe 1997 ha in parte deluso le aspettative, come dimostra la variazione della sua quotazione al fantacalcio: dall’iniziale 18 all’attuale 12.