Il futuro di Gleison Bremer sarà bianconero. La giornata di oggi doveva essere decisiva, con il difensore brasiliano è ancora conteso da Inter e Juventus, e così è stato. Il Torino, dopo aver incontrato l’Inter nella serata di ieri e i bianconeri oggi pomeriggio, ha deciso di accettare l’offerta della Juventus. Ai granata andranno dunque 41 milioni più 9 di bonus: Bremer cambierà dunque maglia ma non città. Battuta dunque la concorrenza dell’Inter, che nonostante il rialzo delle ultime ore non ha potuto pareggiare l’offerta bianconera. Il difensore brasiliano guadagnerà 6 milioni di euro a stagione.
Lunedì i nerazzurri avevano incontrato il Torino per ribadire la loro proposta da 30 milioni più il prestito del giovane classe 2003 Casadei. Oggi, martedì 19 luglio, i nerazzurri hanno rimodulato l’offerta: 30 milioni di euro più il passaggio a titolo definitivo di Casadei (non più in prestito) con diritto di recompra a favore dell’Inter.
I nerazzurri, dunque, sono rimasti in corsa fino all’ultimo. L’affondo della Juventus, però, è arrivato nel pomeriggio, quando i bianconeri hanno formalizzato la propria offerta: 40 milioni più 7 di bonus. E ora la decisione definitiva del Torino.