Gleison Bremer è senza dubbio uno dei protagonisti dell’attuale finestra di calciomercato. Dopo aver rinnovato il contratto con il Torino per non lasciare la squadra a zero, diverse big italiane ed europee si sono interessate al difensore brasiliano. Tra le più convinte c’è l’Inter che sembrava ad un passo dal calciatore ma la Juventus nelle ultime sta provando il sorpasso: i nerazzurri non vogliono fare aste e offriranno 30 milioni più bonus sperando che il giocatore mantenga fede alla priorità data da tempo ma con la consapevolezza che l’inserimento e il rilancio dei bianconeri possano fare la differenza sia nei confronti del Torino che del giocatore. E c’è anche un indizio social del giocatore.
Ad alimentare ancora di più il possibile cambio di rotta della trattativa c’è un nuovo indizio lasciato o meglio, tolto, dai social. Nella serata di venerdì 15 luglio Bremer ha messo un like alla sua caricatura con la maglia dell’Inter, creata e pubblicata su Instagram dall’account “Caricaturella“. Il like, però, è stato rimosso dal calciatore brasiliano.
L’Inter sembrava più vicina al colpo Bremer, ma la trattativa non è ancora chiusa. Oggi ci sarà l’incontro decisivo tra nerazzurri e granata ma la Juventus è dietro l’angolo.
Non da escludere colpi di scena dell’ultimo momento. Se l’accordo dovesse saltare, la Juventus potrebbe tornare forte sul difensore brasiliano, in attesa di capire gli sviluppi della trattativa con il Bayern Monaco per la cessione di De Ligt.