Infortunio per Gleison Bremer nel corso di Atalanta-Juventus. Al minuto 83 il difensore bianconero si è fermato per un problema muscolare ed è stato costretto a chiedere il cambio. Al suo posto Massimiliano Allegri ha mandato in campo Daniele Rugani, protagonista di una buona partita nell’ultimo turno contro il Lecce. Di seguito l’entità dell’infortunio di Bremer con la Juventus.
Una volta tornato in panchina Bremer ha tranquillizzato Allegri, dichiarando di aver chiesto il cambio solamente per crampi ai flessori. Nulla di grave, quindi, per il difensore della Juventus. I suoi fantallenatori possono così tirare un sospiro di sollievo. Allo stesso minuto in cui è uscito il difensore ex Torino, Allegri ha effettuato anche il suo quinto e ultimo cambio, mandando in campo Weah al posto di McKennie.
La partita tra Atalanta e Juventus è poi terminata con il risultato di 0-0. L’occasione più pericolosa del match l’ha creata senza dubbio Muriel che, al minuto 74, ha messo la palla sotto l’incrocio da calcio di punizione, trovando però il guantone destro di Szczesny che ha allungato la palla sulla traversa. I bianconeri, per la prima volta in questo campionato, non hanno segnato nemmeno un gol, ma sono riusciti lo stesso a guadagnare un punto, raggiungendo così il Napoli a quota 14. L’Atalanta, invece, mette in archivio la terza gara consecutiva senza subire gol, per un totale di 284 minuti.
Gleison Bremer è arrivato alla Juventus a luglio 2022 dall’altra sporta di Torino, quella granata. Con la maglia bianconera indosso, il difensore cresciuto nell’Atlético Mineiro ha giocato 50 partite in tutte le competizioni, di cui 3 in Champions League e 7 in Europa League. Le reti realizzate dallo scorso luglio sono 5, mentre gli assist solamente 1.